Essential

Fashion winter 2021/22

“La saggezza della vita consiste nell’eliminazione del non-essenziale.”
Lin Yutang

Se comprendi l’ESSENZIALE, comprendi che ogni esperienza ti ha portato a diventare quello che sei e quando lasci andare un oggetto, un pensiero o un sentimento, sei sulla strada giusta per sapere cosa è importante per te. Essere consapevole di ciò che indossi può diventare un modo per volerti bene e provare ogni giorno un senso di leggerezza, felicità e di sentirti a tuo agio mentre percorri felice, i luoghi e i tempi della tua vita.

La collezione Essential – Fashion Winter 21/22 ci ha fatto scoprire un nuovo modo di lavorare insieme, di vedere la moda, di apprezzare le cose fondamentali: il risultato è stato un lavoro collettivo. Abbiamo imparato la flessibilità, la resilienza e cosa più importante, abbiamo imparato a scindere il superfluo e l’ESSENZIALE.

BOURGEOIS NOMAD
Diversi layers, con texture e funzionalità diverse, knitwear chuncky mélange mischiato a lana vanisè a coste, ecofur degradè e uno stile neo-bohemian rimandano a una nostalgia nomade di immagini autunnali, con paesaggi urban e profumo d’incenso in sottofondo. I colori profumano di natura: i testa di moro e i pallidi rosa, incontrano il cobalto e il verde opaco, come quando al tramonto il cielo incontra la Terra.

CAFÈ SOCIETY
Materiali in metamorfosi, graphic blocks su linee semplici, ricami morbidi su forme inaspettate creano uno stile nitido e puro, mai volgare. I colori ricordano il cioccolato, il vino rosso, il cappuccino della domenica mattina. Filamenti brillanti di strass spumeggianti illuminano le mise, come i grandi lampadari decò del cafè. La carta da parati scalda l’atmosfera insieme al rumore di bicchieri vitrei e vini che ondeggiano al ritmo di musica jazz.

NEW JULIETTE
Satin lucidi e fluidi, materiali high fashion come naplak e leggero ecofur rasato, colori romantici ma audaci creano capi e accessori tailored, come blouse e capispalla dalle silhouette femminili e borse dagli intrecci di satin matt. New Juliette è una Donna, una Signora. Si muove in modo leggiadro, e fa trapelare un languido romanticismo.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart