Coming Soon

Fashion Film -Part II -

Fall Winter 2021-22 | #siichivuoidiventare

Gabriele Paoli, regista Anglo-Italiano (www.gabrielepaoli.com) torna a dirigere il secondo capitolo del fashion film “Kontessa”. La prima parte, uscita lo scorso marzo vedeva protagoniste Jun Ichikawa (RIS, L’Allieva, “Addio al Nubilato”) e Alice Bellagamba (Amici di Maria De Filippi) che attraverso il loro slancio di vita, si impossessavano della Villa della Kontessa, il loro sogno recondito fin dall’infanzia.
Il film ci lasciava in sospeso, quando a interrompere la felicità delle ragazze si udiva entrare qualcuno.

Ecco che il secondo capitolo parte da sei mesi dopo, avvalendosi questa volta delle atmosfere autunnali e decadenti della Villa Medicea di Buti (www.villamedicea.it) e la collezione autunno/inverno del brand Kontessa (www.Kontessa.it). Ma a fare compagnia alle due intruse, è arrivato un nuovo misterioso e sensuale personaggio, interpretato dal modello e attore Davide Clivio (Grande Fratello …).

Il secondo capitolo di questa trilogia si farà sicuramente ricordare, per il glamour esotico e patinato e siamo sicuri che solleticherà l’attenzione del pubblico, sopratutto sul finale. Del resto, come la donna “Kontessa”, il brand non si tira mai indietro davanti a una challenge.

L’hashtag promosso dal film #siichivuoidiventare prosegue quindi, con tutta la sua forza, un inno alla bellezza della diversità e l’importanza di essere noi stessi, in qualsiasi situazione, a qualsiasi costo.

In esclusiva per Grazia.it il video della seconda parte del Fashion Film Kontessa e le foto Behind the Scenes direttamente dal set.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart